Viola, ecco i nuovi kit da gara per la stagione 2018-19!

      Commenti disabilitati su Viola, ecco i nuovi kit da gara per la stagione 2018-19!

Altra ufficialità in casa Viola Reggio Calabria. Questa volta però non si tratta né di un nuovo giocatore, né di un nuovo componente dello staff tecnico o dirigenziale, bensì del nuovo kit di gara per la stagione 2018-19.

La canotta per le partite casalinghe nello straordinario palcoscenico del PalaCalafiore saranno del classico colore arancio con scritta e denominazione in bianco e bordi neri. Non più dunque la maglia bianca vista nelle ultime stagioni. Il completo per gli incontri in trasferta, invece, sarà total black con scritte bianche e bordi arancio.

Di seguito la nota ufficiale del club:

NOTA 18 • KIT GARA E TITLE PARTNER

Viola Reggio Calabria è orgogliosa di presentare il kit gara ufficiale 2018-19 Erreà Sport dopo il contest dedicato ai tifosi lanciato sulla Fanpage Ufficiale il 1° di agosto.

Llink contest http://tiny.cc/369lwy. Vince per distacco – 234 like su 112 e 19 – la proposta nr. 2. Numeri lusinghieri in termini di engagement:
– 2.000 persone raggiunte (Fanpage aperta 8 giorni fa)
– 1.400 iterazioni
– 586 clic su foto
– nessun feedback negativo

L’AD Coppolino: <<L’attività di posizionamento del brand “Viola” continua mediante un progetto condiviso con le aree marketing e comunicazione, oltreché con quelle istituzionale, tecnica e medica. Il kit gara, con il merchandising ufficiale per il quale si aprirà uno store online entro ottobre e quattro Viola Store fisici, non solo a Reggio Calabria, rappresenterà voce di introiti importanti per rafforzare e perseguire l’obiettivo di medio termine (2019-20) di sostenibilità economica del mondo Viola.

Per la stagione 2018-19, non si intende formalizzare alcun accordo inerente il Title Partner, motivo per cui, per questa stagione, la denominazione resterà Viola Reggio Calabria. Mediante questa scelta, che esporrà nel breve termine la proprietà ad un investimento economico considerevole, si vuole mostrare e dimostrare credibilità e prospettiva. La Viola in Serie B è solo di passaggio>>.

La Viola è di chi la ama.