(VIDEO) L’ultimo Reggina-Trapani nel segno di Barillà che gela il settore ospiti

      Commenti disabilitati su (VIDEO) L’ultimo Reggina-Trapani nel segno di Barillà che gela il settore ospiti

Centosettantuno presenze e 11 reti in maglia amaranto, la maglia della sua città e della sua squadra del cuore: la Reggina. Stiamo parlando dell’esterno attualmente in forza al Parma, Antonino Barillà.

L’ultimo Reggina-Trapani porta la sua firma, l’ultima rete degli amaranto contro i granata. Settore ospiti stracolmo con circa 1.000 tifosi siciliani al seguito della propria squadra. Reggina in difficoltà (anno della retrocessione), Trapani con il sogno Serie A in testa. Succede tutto nei minuti finali al “Granillo” con la Reggina che alla fine riesce a portare a casa un punto d’oro vista la sua posizione in classifica.

Ospiti avanti al 74′. Calcio d’angolo battuto da Basso sotto il settore ospiti, spiovente in mezzo, sponda di Pagliarulo per Mancosu che da due passi batte Pigliacelli. Reazione amaranto che arriva tredici minuti più tardi grazie anche alla complicità del portiere Nordi. Reggina che si vede negare un netto calcio di rigore ma che, poco più tardi, riesce a reagire. Barillà calcia una punizione da circa 25 metri che si insacca in rete per via di una ‘papera’ del portiere granata che buca l’intervento con i guantoni. Gli amaranto di mister Gagliardi hanno anche l’opportunità di vincere la gara ma, alla fine, il risultato di parità si è protratto fino alla fine.

Il Trapani prova a sbancare il “Granillo” ma Barillà smorza l’urlo di gioia dei tifosi granata. Continua il tabù Trapani in riva allo Stretto.

(Fonte video: canale Youtube Trapani Calcio)

Commenti Facebook