Verso Reggina-Bisceglie, Ciani Passeri: “A Reggio per fare la partita. Bianchimano…”

      Commenti disabilitati su Verso Reggina-Bisceglie, Ciani Passeri: “A Reggio per fare la partita. Bianchimano…”

Il capo ufficio stampa del Bisceglie Calcio, Alessandro Ciani Passeri, è intervenuto telefonicamente alla trasmissione radiofonica Reggina stadio in onda su Radio Antenna Febea. Ecco le sue parole:

A parte la sconfitta in Coppa Italia dove la squadra ha fatto una buona prestazione ma è stata condizionata da alcuni episodi arbitrali, veniamo da 3 risultati positivi che ci hanno fatto riprendere un cammino che si era spezzato.

Sabato sarà un Bisceglie rinvigorito che verrà a Reggio per fare la propria partita. Spero in un altro risultato positivo per allungare la striscia di risultati utili. Penso che, chi prima e chi dopo, tutte le squadre avranno dei cali.

Organico amaranto ? A me piace molto Bianchimano che sta facendo molto bene. La Reggina è una squadra giovane come noi che sta un po tentennando in questo periodo ma che deve avere pazienza perché ha una squadra molto giovane. Bisogna puntare molto sui giovani, questo campionato è il loro.

Noi siamo una piccola realtà che non vede la Serie C unica da 53 anni ed il professionismo da 20, perciò cercheremo di andare avanti il più possibile.

Lecce e Catania le big ? Metterei dentro anche il Trapani. Sarà una lotta a tre per la B.

(Immagine Bisceglie: Emmanuele Mastrodonato)

Commenti Facebook