Un Bocale da record non si ferma più: 2-0 a Filogaso e promozione ad un passo

      Commenti disabilitati su Un Bocale da record non si ferma più: 2-0 a Filogaso e promozione ad un passo

Bocale, adesso l’Eccellenza è ad un passo…

Un Bocale super; un Bocale che fa paura; un Bocale da record!

Gli uomini capitanati da Pippo Laface battono a domicilio anche il Filogaso nel recupero della 23esima giornata giocatosi questo pomeriggio.

La porta rimane imbattuta per la settima gara di fila (solo 3 gol subiti nel 2018), l’attacco continua a segnare.

Un secco 0-2 permette ai biancorossi di sbancare il Teti di Filogaso e di portarsi a quota 63 punti in classifica.

Gara che al 12′ vede il portiere ospite, Isidoro Leonardi, parare un rigore al calciatore del Filogaso Landing.

I primi 45 minuti terminano a reti bianche, poi la svolta. Secondo tempo che inizia alla grande per il Bocale che, sei minuti più tardi dal calcio di avvio, sblocca il match con il secondo gol consecutivo di Giuseppe Calarco, che dopo l’Africo punisce anche il Filogaso.

Il Bocale soffre ma porta a casa i tre punti, sigillati al 95′ dalla rete di Tonino Postorino che non sbaglia una volta giunto a tu per tu con il portiere di casa.

Triplice fischio dell’arbitro e festa finale dei calciatori del Bocale, sempre più primo in questo campionato di Promozione.

Quattordicesima vittoria consecutiva per i ragazzi di Laface che si portano a +11 sulla seconda della classe Gioiosa alla vigilia dello scontro diretto che potrà mettere la parola “fine” a questo campionato.

Al Bocale basta un ultimo sforzo per raggiungere il traguardo; basta un’ultima vittoria (o un pareggio) e poi sarà Eccellenza.

Commenti Facebook