Spareggio Vibonese-Troina, biglietti disponibili anche a Reggio Calabria. Prezzi e modalità di acquisto dei tagliandi

      Commenti disabilitati su Spareggio Vibonese-Troina, biglietti disponibili anche a Reggio Calabria. Prezzi e modalità di acquisto dei tagliandi

Spareggio Vibonese-Troina, costo e modalità di acquisto dei tagliandi

La gara di spareggio per la promozione in Serie C fra la Vibonese e il Troina si giocherà domenica allo stadio Granillo di Reggio Calabria.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16 e in caso di parità al termine dei tempi regolamentari sono previsti supplementari ed eventualmente i rigori.

La Lega Nazionale Dilettanti ha quindi comunicato che l’aspetto organizzativo dell’evento è stato demandato alla società Urbs Reggina 1914, ai cui indirizzi di posta elettronica, sotto menzionati, dovranno essere inviate le relative richieste.

TESSERE

Ad eccezione delle tessere F.I.G.C., del C.O.N.I., di quelle delle Autorità di Pubblica Sicurezza, della Polizia Tributaria, degli agenti della S.I.A.E. e della Stampa accreditata, non sono valide altre tessere

SUDDIVISIONE TIFOSERIE

Alla tifoseria della Vibonese è riservato il settore Curva Sud (tornelli nn. 32-33-34-35-36) e il settore Tribuna Laterale Lato Sud (tornelli nn. 1-2-3).

Alla tifoseria del Troina è riservato il settore Curva Nord (tornelli nn. 11-12) e il settore Tribuna Laterale Lato Nord (tornelli nn. 7-8).

Alle autorità è riservato il settore Tribuna Vip.

COSTO TAGLIANDI

Il prezzo del biglietto è fissato a € 8,00 per le curve e a € 16,00 per le tribune laterali.

Ingresso gratuito da 0 a 14 anni.

I biglietti nominativi e non cedibili per entrambi i settori potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita delle rispettive città, dietro la presentazione obbligatoria di un documento di riconoscimento.

PUNTI VENDITA

I biglietti per la gara potranno essere acquistati a Vibo Valentia all’Edicola Tabacchi Messina, situata in via Piazza D’Armi, nei pressi dello stadio.

La tifoseria del Troina potrà acquistare i tagliandi presso “To Wind Mill” in via Aldo Moro.

I biglietti si potranno acquistare anche a Reggio Calabria, alla Tabaccheria “Scappatura” in via Rausei 116/118.

Si precisa che non sarà possibile acquistare i tagliandi allo stadio Granillo di Reggio Calabria, neppure il giorno di domenica.

Commenti Facebook