Serie A – Termina a reti bianche il Derby della Madonnina

      Commenti disabilitati su Serie A – Termina a reti bianche il Derby della Madonnina

 

Termina a reti bianche il Derby di Milano, gara valevole come recupero della ventisettesima giornata, il turno di campionato non disputato a causa della tragedia di Astori.

La VAR e l’imprecisione di Icardi salvano il Milan, uno strepitoso Handanovic ed un fuorigioco di Cutrone antecedente ad una sforbiciata dritta in rete, salvano i ragazzi di Spalletti.

Gara abbastanza equilibrata, dominata a tratti da entrambe le compagini. La prima vera palla goal è sulla testa di Bonucci, il quale si trova respinta da Handanovic una conclusione da due passi. Sale poi in cattedra l’Inter, con Icardi che prima si vede annullato un goal per un millimetrico fuorigioco, e poi in due occasioni sbaglia clamorosamente a porta vuota. Una delle due occasioni è capitata al minuto numero 92. Esattamente a metà, Gigio Donnarumma, effettua un’uscita bassa ad anticipare lo stesso Maurito pronto al tap-in.

Migliori in campo: Cancelo per l’Inter e Susoper il Milan.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo (24′ st Locatelli), Bonaventura (36′ st Borini); Suso, Cutrone (24′ st Kalinic), Calhanoglu. A disposizione: Storari, A. Donnarumma, J. Mauri, André Silva, Zapata, Abate, Musacchio, Antonelli. Allenatore: Gennaro Gattuso

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva (33′ st Eder), Rafinha (26′ st B. Valero), Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro, Vecino, Ranocchia, Karamoh, Santon, Dalbert, Pinamonti.Allenatore: Luciano Spalletti

ARBITRO: Di Bello di Brindisi

MARCATORI:

NOTE: Ammoniti: Suso (M); Cancelo, Perisic, Skriniar, Candreva (I). Recupero: 2′ pt, 3′ st.

FOTO ANSA

Commenti Facebook