SALA STAMPA LIVE – Mister Aimo Diana: “Bravi noi a limitare la Reggina, avevo curiosità di vedere i miei ragazzi all’opera..”

      Commenti disabilitati su SALA STAMPA LIVE – Mister Aimo Diana: “Bravi noi a limitare la Reggina, avevo curiosità di vedere i miei ragazzi all’opera..”

Ecco le dichiarazioni di Mister Aimo Diana, tecnico della Sicula Leonzio, in sala stampa in occasione del post gara: “E’ una grande soddisfazione. In questa partita avevo bisogno di vederli giocare, la cosa fondamentale non era il risultato. Avevo la curiosità di vedere applicate le cose avevamo provato. Il pensiero è già rivolto alla prossima partita. Quando una squadra ha difficoltà e cambia guida tecnica, gli atteggiamenti sono da cambiare. Siamo appunto in una fase di cambiamento, ho un linguaggio diverso da quello passato. Ho molta stima di Maurizi, gli alti e bassi fanno parte di una crescita. La Reggina fin’ora ha fatto buonissime prestazioni. La nostra capacità è stata riuscire a cambiare il loro metodo di gioco, ovvero evitare il gioco palla a terra.”

Commenti Facebook