Sala stampa (LIVE): Maurizi e Gatti sulla gara

      Commenti disabilitati su Sala stampa (LIVE): Maurizi e Gatti sulla gara

Conferenza che si apre con l’amaro in bocca per gli amaranto che vedono sfuggire una gara impostata certamente in maniera positiva. In sala stampa il difensore amaranto Gatti:

Gatti : “Dispiace perché l’avevo preparata bene. Il loro gol è stato realizzato su un calcio d’angolo inesistente. Stiamo lavorando tanto in settimana e sappiamo come comportarci, non erano attaccanti da sottovalutare quelli del Trapani. Penso che abbiamo fatto una prestazione più che positiva. La nostra pecca è sulle palle inattive, siamo giovani e dobbiamo migliorare. Il campo non ha aiutato, non è stato facile giocare. Dobbiamo curare meglio l’aspetto tecnico.”

Prosegue poi il mister Agenore Maurizi che risponde alle domande dei colleghi:

Rammarico sconfitta?

“Abbiamo visto che il Trapani è una squadra forte, io sono molto rammaricato perché il calcio non lo inventa nessuno. Noi soffriamo sui calci da fermo, terribilmente. Sono equilibri purtroppo, abbiamo provato tante cose ma questo è il nostro punto debole. Potevamo pareggiare, abbiamo sprecato due occasioni importanti.”

Su Bianchimano

“Ha fatto una buona partita come sempre, c’è stata più qualità e quindi sono aumentate le occasioni.”

Su Tulissi

“Ha fatto una gran partita,è stato aiutato anche da tutta la squadra, il centrocampo è salito molto ed anche la difesa.”

Il punto sulla difesa

“Se c’è da trovare una nota stonata è stato il fatto di aver fatto tanti falli sulla corsia laterale. Li bisogna stare attenti.”

Su Castiglia

“Avevamo solo un cambio ed erano stanchi sia Provenzano che Marino. Ho tirato Castiglia fino alla fine per questo.”

Sul gol del Trapani

“Noi abbiamo sbagliato gol sottoporta e non posso giudicare le decisioni dell’arbitro.”

Sulla gara di Andria

“Solo Ferrani rientrerà, gli altri ancora saranno out.”

Commenti Facebook