SALA STAMPA LIVE – Alberto De Francesco: “Pensavamo fosse tutto più semplice. Non penso al rinnovo, penso solo a far bene..”

      Commenti disabilitati su SALA STAMPA LIVE – Alberto De Francesco: “Pensavamo fosse tutto più semplice. Non penso al rinnovo, penso solo a far bene..”

Ecco le dichiarazioni di Alberto De Francesco, capitano della Reggina, in sala stampa: “Siamo in un momento molto difficile, il peggiore da inizio stagione. Volevamo riscattarci oggi con una vittoria, siamo consapevoli che così non va bene. Dobbiamo dare molto di più per raggiungere gli obiettivi prefissati da inizio stagione. Dobbiamo guardarci dentro per trovare degli stimoli e la cattiveria che ci servono. Forse pensavamo fosse tutto più facile del previsto, ci siamo accorti che non è cosi, per fortuna (nella sfortuna), è capitato in questa parte di stagione. Nessuno di noi merita la sufficienza, durante la settimana diamo tanto, evidentemente non basta e quindi dobbiamo dare ancora di più. Siamo i primi ad essere arrabbiati per questa prestazione che fa male a noi e alla Reggina, che noi rappresentiamo. Non serve l’entrata dell’allenatore nello spogliatoio in questi momenti, quello che è negli spogliatoi rimane li. Tra compagni ci parliamo e capiamo che cosi non va. I problemi del rinnovo (e non li riteniamo tali) non li portiamo dentro il campo. Noi durante la settimana proviamo ciò che pensiamo si verifichi in gara. La partita poi non è sempre la stessa che prepariamo e tocca a noi trovare le contromisure. Le voci di mercato non mi condizionano. Io penso solo a far bene con la Reggina.”

Commenti Facebook