Reggio Calabria: a Pasquetta visite da tutto il mondo

      Commenti disabilitati su Reggio Calabria: a Pasquetta visite da tutto il mondo

 

ReggioCalabria -La pasquetta 2018 ha visto Reggio Calabria protagonista come meta turistica di molti calabresi e non solo.
Il museo Archeologico ha registrato circa 4.500 visite, ed in città si sono potuti notare i numerosi pullman organizzati per visitare il posto.
Molti calabresi stessi hanno scelto la città reggina per trascorrere la giornata; da Cosenza, a Catanzaro, da Crotone a città vicine. Molti hanno preferito degustare un gelato sul “Chilometro Più bello d’Italia” piuttosto che emigrare nelle città nordiche.
Una bella soddisfazione per la città di Reggio Calabria, che ha ripagato i propri visitatori con una splendida giornata e tante bellezze da visitare. Dalla montagna al mare è stato impossibile trovare un posto libero.
Posti come Scilla, Chianalea, Bagnara, hanno addirittura costretto le forze dell’ordine alla chiusura delle strade per il troppo caos creatosi.
In centro si sono potute osservare le gelaterie stracolme, stessa sorte per bar e ristoranti.
Chi ha visitato la città nella giornata di ieri, sembrava quasi che vivesse un piccolo sogno. Reggio è stata presa d’assalto come le più grandi città e mete turistiche italiane. Il turismo e la bellezza mediterranea per una volta hanno vinto su tutto.

Commenti Facebook