Reggina, vincere ad Andria…

      Commenti disabilitati su Reggina, vincere ad Andria…

I tre punti sono la priorità…

Una continuità di gioco (e di risultati) da portare avanti ed una zona play-out da tenere il più distante possibile. La Reggina si è preparata al meglio, durante l’arco della settimana, in vista della gara di domani (sabato ore 16:30) contro la Fidelis Andria. Al ”Degli Ulivi”sarà scontro diretto in chiave play-out tra la quintultima e la quartultima della classe.

La sconfitta immeritata di domenica scorsa contro il Trapani ha interrotto la serie positiva di risultati degli amaranto, pronti a ripartire dalla trasferta pugliese valida per la 28esima giornata del campionato di Serie C girone C. Ad unirsi all’armata di mister Maurizi vi è il neo-acquisto Giovanni La Camera, centrocampista d’esperienza il cui innesto ha arricchito la zona centrale del centrocampo amaranto. Il tecnico di Colleferro, inoltre, ritroverà Ferrani al centro della difesa. L’esperto difensore torna ad essere arruolabile dal mister dopo lo stop per squalifica della settimana scorsa.

Battere un’Andria reduce dal turno di riposo (ma ancor prima dalla vittoria contro la Paganese) non sarebbe affatto cosa da poco. Permetterebbe, di fatto, di avere un distacco di ben otto lunghezze rispetto agli uomini di mister Papagni. Una vittoria ad Andria di Castiglia e compagni lancerebbe un segnale importante anche alla tifoseria, che tende ad occupare sempre in minor numero i gradoni del ”Granillo”.

La Reggina è chiamata a non sbagliare in un match in cui carattere e voglia di vincere faranno la differenza. La gara contro la Fidelis Andria sarà una sorta di prova del nove per verificare se la squadra ha davvero ritrovato la quadratura giusta per tornare a portare a casa i tre punti.

Commenti Facebook