Reggina, tutte le iniziative della società amaranto per la gara di domenica contro il Lecce

      Commenti disabilitati su Reggina, tutte le iniziative della società amaranto per la gara di domenica contro il Lecce

Coloriamo il “Granillo” in occasione della gara con il Lecce prevista per domenica 8 aprile alle ore 14.30.

Queste le iniziative della società:

  • gli abbonati potranno ospitare un amico allo stadio nel stesso settore al costo di 1 € (Tribuna Sostenitori esclusa)
  • tutte le donne potranno acquistare il tagliando di Curva e Tribuna al costo di 1 euro
  • i non abbonati potranno accedere in Curva Sud al costo di 3 €

La società amaranto invita inoltre tutte le scuole calcio di Reggio Calabria e provincia e tutti gli studenti di ogni ordine e grado delle scuole cittadine e della provincia che potranno accedere allo stadio in maniera gratuita. Basterà inviare una lista con nome, cognome, luogo e data di nascita all’indirizzo mail segreteriagenerale@reggina1914.it (entro sabato 7 aprile alle ore 12). Ogni venti ragazzi la società riserverà l’ingresso ad un accompagnatore.

Gli studenti e gli sportivi che aderiranno all’iniziativa, potranno accedere allo stadio a partire dalle 13.30 fino alle 14.30. I tornelli dedicati saranno il 7/8 dove ci saranno le liste con tutti i nominativi. S’invita ad arrivare con largo anticipo ond’evitare file ai tornelli.

I biglietti per accedere allo stadio “Oreste Granillo” potranno essere acquistati on line sul portale bookingshow.it oppure presso la
Galleria Centro Commerciale “Le Ninfee”
(di fronte casse 15 e 16) nei seguenti giorni:
venerdi 6 aprile dalle 16 alle 19
sabato 7 aprile dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
domenica 8 aprile dalle 10 alle 14.15

SETTORE OSPITI
Il Prefetto della Provincia di Reggio Calabria, vista la determinazione  dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive dello scorso 28 marzo e ravvisata la necessità di adottare misure idonee ad assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in occasione della gara Reggina – Lecce, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Puglia, anche ove in possesso di tessera del tifoso, con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione.

Commenti Facebook