Reggina-Trapani, le probabili formazioni: tante assenze da ambo le parti, torna Auriletto

      Commenti disabilitati su Reggina-Trapani, le probabili formazioni: tante assenze da ambo le parti, torna Auriletto

Poche ore all’inizio di Reggina-Trapani. Il match del “Granillo” vedrà contrapporsi la quattordicesima contro la terza della classe. Tante le assenze per le due squadre in ambito formazione.

QUI REGGINA

Maurizi dovrà fare a meno dello squalificato Ferrani e degli infortunati Giuffrida e Fortunato. In difesa sarà Gatti, molto probabilmente, a prendere il posto dell’ex difensore del Fano e Auriletto a prendere il posto dell’influenzato Laezza. A centrocampo, invece, sarà Provenzano a sostituire Fortunato e, di conseguenza, ad affiancare Marino e Castiglia a centrocampo. In avanti sarà Tulissi ad affiancare Bianchimano, per il resto è tutto invariato.

QUI TRAPANI

Assenze pesanti anche mister Alessandro Calori. Il tecnico granata dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tra le assenze di spessore vi è quella dell’attaccante (nonchè capocannoniere della squadra) Jacopo Murano e del centrocampista Bastoni. Assente anche il difensore Dambros e l’attaccante Ferretti. Calori, tuttavia, recupera i centrocampisti Palombi e Aloi (ex di turno) e l’attaccante ex Pro Vercelli Polidori. Il tridente d’attacco dovrebbe essere Campagnacci-Evacuo-Marras.

PROBABILI FORMAZIONI

REGGINA (3-5-2): Cucchietti; Pasqualoni, Gatti, Auriletto; Armeno, Provenzano, Castiglia, Marino, Hadžiosmanović; Tulissi, Bianchimano. All. Maurizi

TRAPANI (4-3-3): Nordi; Rizzo, Drudi, Pagliarulo, Visconti; Scarsella, Corapi, Steffé; Campagnacci, Evacuo, Marras. All. Calori

 

Commenti Facebook