Reggina, Taibi: “Preso Emmausso, Rosafio è fuori dalla realtà. Su Lorusso, Tulissi, Provenzano, Confente e Licastro…”

      Commenti disabilitati su Reggina, Taibi: “Preso Emmausso, Rosafio è fuori dalla realtà. Su Lorusso, Tulissi, Provenzano, Confente e Licastro…”

Il diesse amaranto sul mercato

Il ds amaranto Massimo Taibi, intervistato dal collega Arnaldo Cambareri per la Gazzetta del Sud, ha fatto il punto sulle ultime riguardanti il mercato.

“C’è ancora tanto tempo a disposizione – dice Taibi – ma il lavoro più importante credo di averlo fatto. Mi riservo i giorni futuri, anche quelli di fine luglio, per portare a compimento alcune operazioni che posso definire a buon punto. Parlo di calciatori che potrebbero dare maggiore sostanza all’organico. Le priorità sono due giovani difensori ed un esterno alto. Emmausso posso dire che è un calciatore della Reggina, stessa cosa non posso farla per Rosafio. Uno che ha giocato in serie D e chiede 100 mila euro di ingaggio è fuori dalla realtà, gli auguro di trovare una società che glieli possa dare, troveremo di meglio.

Escluso per il momento un ritorno di Provenzano, mentre per Lorusso in settimana si dovrebbe chiudere e spero sempre in un ritorno di Tulissi. In porta ci sarà Confente con Licastro come secondo, sui due difensori giovani ci siamo quasi, sono un 94 ed un 95 che hanno comunque esperienza in serie C”.

Commenti Facebook