Reggina, Taibi: “Belardi l’uomo giusto per il settore giovanile. Faremo una squadra buonissima”

      Commenti disabilitati su Reggina, Taibi: “Belardi l’uomo giusto per il settore giovanile. Faremo una squadra buonissima”

Le parole del ds Taibi

Le parole del direttore sportivo amaranto, Massimo Taibi, durante la conferenza stampa di presentazione tenutasi oggi presso il Medinblu Hotel.

“Dopo che la Reggina mi ha cercato, con il presidente abbiamo parlato del settore giovanile e, parlando di ciò, mi è venuto subito in mente Emanuele. Abbiamo giocato insieme un paio di anni ed aveva una grande personalità, è stato sempre un uomo spogliatoio. Ha fatto anche un percorso importante con i giovani ad Eboli. Quando ci siamo sentiti ha ascoltato il progetto con grande entusiasmo e ci ha dato l’ok.

Oltre al fatto di avere una buona prima squadra è importante avere un buon settore giovanile. 

Con Emanuele ci confrontiamo su tutto, anche per quanto riguarda la prima squadra. È un amico, è un piacere lavorare con lui. Sono sicuro che farà un gran lavoro. Noi creeremo una buonissima squadra con un mix di giovani e esperti che lotteranno fino alla fine per questa maglia. A chi viene qua dobbiamo far capire il valore di questa maglia. Puntiamo a fare molto meglio rispetto alla scorsa stagione. Per essere protagonisti non bisogna spendere grandi cifre. Faremo una buonissima squadra, crediamo nella fiducia dei nostri tifosi.”

Commenti Facebook