Reggina, Taibi a Sportitalia: “Chiuse due trattative. Zecca e Franchini a giorni, Baclet…”

      Commenti disabilitati su Reggina, Taibi a Sportitalia: “Chiuse due trattative. Zecca e Franchini a giorni, Baclet…”

Il direttore sportivo della Reggina a Sportitalia

Dopo un mese e qualche giorno dalla sua ufficializzazione nel ruolo di direttore sportivo, Massimo Taibi si ritrova con un calciatore ufficializzato, circa quattro in dirittura d’arrivo e molte trattative intavolate per costruire la Reggina 2018/19.

Nonostante l’intenso lavoro quotidiano tra incontri, telefonate e voli da una città all’altra, Taibi riesce a trovare il tempo per la stampa, attraverso la quale aggiorna i tifosi amaranto sul tema mercato. Tra la serata dell’11 e la nottata del 12 (per via degli orari della trasmissione), il ds della Reggina è stato ospite presso gli studi romani (in compagnia di Alfredo Pedullà) di Sportitalia dove, in diretta nazionale ed in collegamento con gli studi milanesi, ha parlato anche del mercato amaranto.

Queste le sue parole:

Sulle trattative chiuse – Abbiamo chiuso per Navas, un giocatore importante anche in ottica futuro, e Salandria. Per le altre operazioni di mercato ci stiamo lavorando, vedremo nei prossimi giorni.

Sulle trattative col Sassuolo – Abbiamo fatto due operazioni con il Sassuolo (Zecca e Franchini, ndr) che stiamo aspettando di concludere. Manca l’ok dei giocatori, non perché non vogliono venire ma perché i loro procuratori devono parlare con il Sassuolo. Credo che a giorni si possa chiudere.

Obiettivo Baclet ? È un giocatore interessante. È uno di quei giocatori che mi sarebbe piaciuto portare a Reggio, avevo parlato anche con il suo procuratore. Ora sta facendo troppi gol (ride, ndr), vedremo più in là…

Obiettivo salvezza o promozione ? Obiettivo fare un buon campionato.