Reggina, sprint di Taibi per quattro giocatori

      Commenti disabilitati su Reggina, sprint di Taibi per quattro giocatori

Pronto un poker di arrivi

La Reggina è attivissima sul mercato e a testimoniarlo sono i numerosi nomi accostati al club amaranto. Il direttore sportivo Massimo Taibi è in costante lavoro per allestire la squadra per la prossima stagione e consegnare almeno l’80% di essa a Roberto Cevoli entro l’inizio del ritiro (intorno al 13 Luglio).

La società amaranto, dopo Salandria, Navas e Maritato, dovrebbe ufficializzare altri calciatori a giorni. In questi giorni, invece, il ds amaranto sta accellerando per chiudere diverse trattative.

Sembra essere fatta per l’esterno d’attacco Michele Emmausso, giovane classe ’97 di proprietà del Genoa in forza al Siena nella stagione appena conclusa. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, è fatta anche per l’arrivo di Petar Zivkov dal Padova. Il terzino sinistro austro-serbo classe 1995 è in uscita dai biancoscudati e potrebbe firmare già nelle prossime ore. Il calciatore ha trovato pochissimo spazio quest’anno con i biancorossi e rischierebbe di non trovarne affatto in cadetteria. Ai dettagli anche l’accordo per il difensore centrale e capitano della Primavera della Roma, Stefano Ciavattini. Il ragazzo classe ’98, secondo quanto scritto da GianlucaDiMarzio.com dovrebbe arrivare a titolo definitivo con un contratto triennale. Sprint di Taibi anche per l’esterno d’attacco Marco Rosafio. Svincolato dopo un ottimo campionato al Messina, il classe ’94 è in dirittura d’arrivo al club amaranto.

(Da sx a dx: Rosafio, Emmausso, Zivkov, Ciavattini)

Commenti Facebook