Reggina, senti Savoldi: “Forse non è più l’originale, non sa nemmeno dove si allenerà. Granillo meno curato della Savana”

      Commenti disabilitati su Reggina, senti Savoldi: “Forse non è più l’originale, non sa nemmeno dove si allenerà. Granillo meno curato della Savana”

Savoldi torna a parlare (o meglio, a scrivere) sulla Reggina

Sembrava ad un passo dal far parte della nuova Reggina targata Taibi-Cevoli, ma non è stato così. Per lui si ipotizzava un posto all’interno dello staff tecnico amaranto ma, evidentemente, qualche intoppo, incomprensione o semplicemente una scelta diversa, non lo ha reso possibile. Stiamo parlando di Gianluca Savoldi, ex attaccante della Reggina. L’ex bomber è entrato ancora una volta a gamba tesa sul sodalizio amaranto, citandolo in un suo editoriale sulla Serie C (e sull’avvento delle squadre B) sulla piattaforma tuttoc.com.

Continuo a chiedermi come si possano accostare realtà come la Juventus con altre come la mia adorata Reggina (forse non è più la originale) che ad oggi non sa nemmeno dove si allenerà una volta finito il ritiro precampionato e si ritrova un terreno di gioco meno curato della Savana, con veri e propri arbusti che sono cresciuti tra i pali del mitico “Granillo”.