Reggina – Racing Fondi: le pagelle degli amaranto

      Commenti disabilitati su Reggina – Racing Fondi: le pagelle degli amaranto

Amaranto che sciupano una grandissima occasione per distanziarsi da una zona pericolosa della classifica. I ragazzi di Maurizi si vedono a tratti, nei primi minuti del primo tempo e negli ultimi del secondo, insufficienti i tentativi, qualche errore clamoroso (su tutti Sparacello). Ora bisogna abbassare la testa e continuare a lavorare, qualcosa certo è da sistemare, cambiano i giocatori ma gli errori restano quelli; bene la quadratura difensiva, è da sistemare la manovra offensiva.

Dopo la gara di oggi, ecco le pagelle degli amaranto;

Cucchietti 6: Poco impegnato, si fa comunque trovare pronto all’occorrenza.

Pasqualoni 6.5: Difende egregiamente la sua zona di competenza, in crescita.

Ferrani 6.5: Bene nell’esordio in casa del suo nuovo pubblico, buona la sua prestazione.

Fortunato 6: Non in partita nel primo tempo, rimedia un giallo al 30′. In crescita nei minuti successivi, al 44′ ottimo tiro all’incrocio, sventato dal portiere, troppo macchinoso. Esce al 71′ ed entra Giuffrida.

Giuffrida 6: Parecchio aggressivo fa sentire la sua presenza in campo, ha qualità e si vede, può diventare importante nello scacchiere di Maurizi.

Bianchimano 5.5: L’occasione più ghiotta della partita è la sua, al 39′ servito bene si ritrova un pò defilato contro al portiere, stoppa la palla, perde un tempo di gioco ma prende comunque il palo. La mente è certamente altrove, da lui si attende in ogni caso qualcosa di più.

Armeno 5: Non benissimo oggi, non riesce a prevalere sul diretto avversario.

Auriletto 6.5: Che personalità, interdizione ottima con i compagni, fornisce un ottimo apporto.

Marino 6: Si accende a tratti, non continua la sua prestazione, bene ma può fare meglio.

Sparacello 5: Al 39′ non riesce da qualche centimetro a metterla dentro, dopo il palo di Bianchiamano, sfortuna si, da attaccante però tutti questi errori cominciano a diventare troppi. Esce al 59′ e fa posto a Samb.

Samb 6: Entra bene in partita, ottimo calcio di punizione al 68′

Hadžiosmanović 5: Non ha ancora trovato una reale identità sul terreno di gioco, esce nel finale per far posto a Bezziccheri.

Bezziccheri: s.v

Castiglia 5: Ad andamento alterno, ancora fuori condizione, questa partita non è sembrato neanche tanto concentrato. Esce al 70′ e fa posto a Provenzano

Provenzano 5: Non riesce a trovare l’intesa con i compagni, è ancora presto per fornire un giudizio.

Mister Maurizi 5: Non riesce a trovare la chiave di questa partita, sembra aver sistemato la difesa con un modulo che ha comunque dato solidità, l’attacco però comincia a diventare un problema, i nuovi innesti però potrebbero fornire un supporto.

Commenti Facebook