REGGINA – I Pulcini amaranto trionfano al torneo “Atalanta Day”

      Commenti disabilitati su REGGINA – I Pulcini amaranto trionfano al torneo “Atalanta Day”

I “Pulcini” 2007 si aggiudicano il Primo Torneo “Atalanta Day” organizzato dalla società bergamasca in collaborazione con il sodalizio messinese della Fair Play presieduto da Guido Pecora.

I giovani calciatori allenati da mister Quarticelli hanno superato il girone eliminatorio grazie a due vittorie su tre gare. Nei quarti di finale Lombardo e compagni hanno eliminato i padroni di casa del Fair Play con il risultato di 5-1. Netto successo anche in semifinale con gli amaranto vittoriosi sull’Aga Messina con il punteggio di 3-1 grazie alle reti di Gennaro Gatto, Pierfrancesco Gatto e Francesco Gatto.

Alla chiusura dei tempi regolamentari conclusi sul risultato di 1-1. in finale la Reggina batte ai calci di rigore (4-3) il Calcio Sicilia società affiliata al Milan.

Al Torneo hanno partecipato anche i giovani del 2008 (eliminazione al primo turno) che hanno affrontato i pari età della SC Sicilia, F24 Messina, Aga Messina e Vivi Don Bosco.

ROSA 2007: Lombardo, G. Gatto, Guerrisi, Melchionna, Postorino, Malara, Arcudi, Morello, Rosaniti, P. Gatto, F. Gatto, Andronache, Pachi, Minniti All. Quarticelli

ROSA 2008: Inturri, Cucè, Gatto, Falzia, Sarica, Passarino, Suraci, Simonetta, G. Postorino, Azzarà, Errigo, Campolo, A. Postorino All. Giordano

Commenti Facebook