REGGINA – Pasqualoni e Marino: grande amicizia, ottime prestazioni e sirene dalla B

      Commenti disabilitati su REGGINA – Pasqualoni e Marino: grande amicizia, ottime prestazioni e sirene dalla B

Compagni in campo, grandi amici fuori. Roberto Marino e Danilo Pasqualoni stanno facendo molto bene alla Reggina dove, alla prima stagione insieme, hanno subito instaurato un grande rapporto di amicizia. La loro stagione in amaranto è ampiamente sopra la sufficienza e, oltre a dare una mano d’aiuto a mister Maurizi, ha permesso loro di essere attenzionati da club di categoria superiore.

Per Pasqualoni, che con il gol-vittoria di domenica ha raggiunto il culmine della sua stagione, ci sarebbe un fresco interesse da parte di squadre di Serie B (o comunque destinate ad andarci) come Cittadella, Padova e Lecce. A riportare l’interesse di questi tre club è TuttoMercatoWeb.com. Ricordiamo che il contratto dell’ex Catanzaro è in scadenza (Giugno 2018).

Per Marino, invece, sembrerebbe ci sia l’interesse di squadre di Serie A oltre che di B. Sul gioiellino amaranto, legato alla Reggina fino al Giugno 2019, vi è l’interesse di Ascoli, Genoa e Atalanta.

Entrambi si stanno mettendo in mostra durante l’attuale campionato e, probabilmente, non mancheranno offerte per loro nella prossima sessione di mercato. Ma il presente è raggiungere la salvezza con la Reggina…

 

Commenti Facebook