Reggina – Monopoli: le pagelle degli amaranto

      Commenti disabilitati su Reggina – Monopoli: le pagelle degli amaranto

Partita che lascia l’amaro in bocca agli amaranto che si vedono prima raggiunti, poi rimontati da una squadra apparsa certamente superiore ma non irresistibile, nessuno può dare colpe ma arrivati a questo punto, qualcuno dovrebbe mettersi la mano sul petto. Dopo il disastroso finale di oggi, vi lasciamo con il nostro personalissimo punto di vista sugli amaranto;

Cucchietti 5.5: Non vede partire il pallone sul primo goal, poca o nulla la responsabilità sul secondo. Viene ammonito su un fallo di reazione piuttosto dubbio al 66′.

Ferrani 5.5: Poco sotto la sufficienza ma è l’unico che regge in qualche modo la scricchiolante difesa amaranto.

Gatti 5.5: Ha più di qualche responsabilità sul secondo, si fa bucare troppo spesso dagli attaccanti avversari.

Tulissi 5: Penalizzato dall’ottima copertura avversaria, non riesce a fare la differenza. Viene ammonito per presunta simulazione al 90′.

Bianchimano 5: Al 16′ con una zampata super la mette dentro su ottimo assist di Armeno. Successivamente al goal si spegne, continua a buttarsi a terra e a lamentarsi con ogni essere rientrante nel suo campo visivo. È l’unico a segnare per gli amaranto e vista la sua voglia in campo è un serio problema per Maurizi.  Esce al minuto 85′ e fa posto a Samb

Samb: s.v

Armeno 6: Serve uno splendido pallone a Bianchimano che trafigge l’estremo difensore avversario. Fatica nel secondo ma non fa mancare il suo impegno fino all’ultimo minuto. Viene ammonito all’ 88′ per proteste.

Auriletto 5: Non una buona gara. Esce al 77′ per far posto a Pasqualoni.

Pasqualoni: s.v

Marino 5.5: Tanta fatica ma poca sostanza, oggi agli amaranto è mancato anche il suo apporto. Esce al 58′ per far spazio a Provenzano.

Provenzano: s.v

La Camera 5: Al 3′ impensierisce e non poco la difesa avversaria con un calcio da fermo, cresce nei minuti successivi dando ordine al centrocampo. Viene espulso al 72′ .

Hadžiosmanović 4.5: Spettatore non pagante del match, si fa spesso vedere ma viene poco incontro al pallone. Brutta prestazione. Esce al 77′ per far posto a Sparacello.

Sparacello: s.v

Castiglia 6: Buon primo tempo, ispira l’azione del goal ed è sempre presente in copertura. Tanta fatica al secondo ma pecca di qualità anche nelle cose semplici. Ammonito al 72′ , è uno dei pochi a metterci la faccia.

Maurizi: Non riesce nuovamente a far quadrare il cerchio, stessi errori, giocatori che già al 22′ del primo tempo mollano in concentrazione, in casa devi fare la partita, adesso le gare cominciano ad essere di meno, stagione buttata, che peccato…

Commenti Facebook