REGGINA – Maurizi in conferenza: “Ce l’abbiamo messa tutta. Vedremo dopo la Juve Stabia quale sarà il futuro.”

      Commenti disabilitati su REGGINA – Maurizi in conferenza: “Ce l’abbiamo messa tutta. Vedremo dopo la Juve Stabia quale sarà il futuro.”

Queste le dichiarazioni di Mister Agenore Maurizi nella conferenza stampa pre gara in vista del match di Lentini: “Se ci siamo salvati con due giornate di anticipo il merito è soprattutto della famiglia Praticò. A loro per sempre andrà la mia riconoscenza umana e personale. Adesso ci sono due partite e la stagione da programmare e scenderemo in campo con il coltello fra i denti. È giusto fare dei ringraziamenti a chi mi ha scelto. 

Quest’anno il progetto sportivo è stato ampiamente condiviso. 

In questo finale si dovrà dare spazio a chi ne ha avuto meno, ma è giusto anche iniziare a far valutare alla Reggina chi potrà far parte del futuro. 

Noi abbiamo fatto bene in questo girone di ritorno e lo testimoniano i numeri importanti.

Il rammarico non fa parte della vita. Lo dico da molto tempo, guardiamo il presente. La società sta programmando il futuro.

In merito ai cori che inneggiavano un mio addio, dico che non credo sia un fatto isolato o sportivo. Ci sarà dell’altro dietro. Io ce la metto sempre tutta, gli errori ci possono stare. 

La Reggina ha trovato un tecnico che ha lavorato coi giovani e che non si fa fare la formazione.

Non c’è mai stato un momento nel corso del campionato in cui ho pensato di andare via. Abbiamo commesso degli errori, è vero, ma abbiamo fatto anche tante cose buone.

Visto e considerato quanto accaduto quest’anno io non voglio mettere in difficoltà nessuno. Dopo la partita con la Juve Stabia valuteremo quello che sarà il futuro. Troveremo la scelta migliore per tutti.

Pochi cambi dall’inizio, ma la formazione non varierà molto.”