Reggina, Maurizi: “Contrariato per l’episodio del rigore. Punto che da fiducia per la prossima gara”

      Commenti disabilitati su Reggina, Maurizi: “Contrariato per l’episodio del rigore. Punto che da fiducia per la prossima gara”

Le parole del tecnico amaranto Agenore Maurizi ai microfoni di Rai Sport e Radio Antenna Febea:

Rai Sport

È stata una partita bloccata. Ci serviva continuità, abbiamo guadagnato un buon punto qui a Siracusa. Loro hanno cercato di portare a casa la gara. Questo punto ci serviva, ci proietta alla sfida con il Lecce con più fiducia. Rigore ? Credo che ci fosse. Siamo poco tutelati sotto questo punto di vista. Ci prendiamo questo pareggio fuori casa in campo difficile, abbiamo fatto una buona gara.

Radio Antenna Febea 

Sono molto contrariato per l’episodio del calcio di rigore. La squadra ha fatto una buona prova, bene Mezavilla e La Camera, ma tutti i singoli hanno fatto il loro dovere. Bene anche chi è entrato

Sulla partita di oggi: “Non sono appagato dopo stasera. Siamo venuti a Siracusa per vincere. Non possiamo mollare l’attenzione, siamo a due punti dall’Andria, ci sono 14 calciatori in scadenza, ci sono calciatori in prestito e tutti devono lottare con il coltello tra i denti“.

Ora il turno di riposo: “Mercoledì, giovedì e venerdì ci alleniamo, poi tre giorni di riposo e martedì dopo Pasqua torneremo in campo“.

Commenti Facebook