Reggina, Maurizi: “Approccio sbagliato. Avevamo preparato un altro tipo di partita”

      Commenti disabilitati su Reggina, Maurizi: “Approccio sbagliato. Avevamo preparato un altro tipo di partita”

Mister Maurizi, non al meglio dopo l’attacco influenzale, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara tra Reggina e Monopoli, terminata 2-1 In favore dei pugliesi. Ecco le parole del tecnico amaranto:

“Dopo il gol abbiamo subito gli attacchi del Monopoli in maniera marcata. Sulla destra abbiamo sofferto molto. Abbiamo perso contro una buona squadra ma non abbiamo fatto la nostra migliore partita. Non era la partita che avremmo voluto fare, volevamo fare una partita più aggressiva. Tutti, io in primis, eravamo consapevoli che sarebbe stata una gara importante e infatti ci da fastidio aver perso. Adesso non dobbiamo mollare e dobbiamo andare avanti. Le loro punte ci hanno messo in difficoltà. Avevamo preparato un altro tipo di partita e siamo stati costretti a fare una gara diversa rispetto a quella che avevamo preparato.

Sulla sostituzione di Bianchimano – Niente di che. È stato un cambio tattico.

Da qui alla fine dobbiamo fare più punti possibili. Dobbiamo giocare con più furore.

Per vincere la partita avevo pensato di inserire Sparacello a venti minuti dalla fine. Poi abbiamo preso il gol e l’ho inserito subito.

Non siamo stati in grado di gestire il vantaggio così come col Trapani. Non c’eravamo con la testa, l’approccio è stato sbagliato.”

Commenti Facebook