Reggina-Marino, rinnovo in dirittura di arrivo

      Commenti disabilitati su Reggina-Marino, rinnovo in dirittura di arrivo

Reggina, ad un passo il rinnovo di Roberto Marino

Fondamentale. È l’aggettivo perfetto che descriverebbe il rinnovo di Roberto Marino con la Reggina. Un prolungamento (con adeguamento) molto importante che blinderebbe il talento catanese in riva allo Stretto per (almeno) un altro paio di anni.

UOMO MERCATO – Il classe ’98, oltre a rappresentare il primo tassello da cui ripartire la prossima stagione, sarà sicuramente un uomo mercato nelle le prossime sessioni di calciomercato. Molte squadre lo hanno già messo nel proprio mirino degli obiettivi di mercato, consapevoli che dovranno sborsare bei soldini per acquistarlo. Per Marino, però, il mercato non si limita al panorama della Serie C. Per lui, infatti, vi è l’interesse di diversi club di A e B.

FUMATA BIANCA – Marino-Reggina, la fumata bianca per il rinnovo è davvero vicinissima. Dopo il post del procuratore Virzì su Facebook che aveva lasciato presagire l’accordo tra le parti, ieri sera sono arrivate anche le dichiarazioni del consigliere del Cda della Reggina, Giuseppe Praticò, alla trasmissione “I fatti del pallone” (La C). Il dirigente amaranto, ha infatti annunciato che il rinnovo con il calciatore è in dirittura di arrivo.

Roberto Marino: un gioiellino in campo, un patrimonio che la dirigenza amaranto dovrà salvaguardare ed un contratto da rinnovare.

Commenti Facebook