Reggina-Lecce, le probabili formazioni: Maurizi sceglie l’esperienza a centrocampo. In difesa…

      Commenti disabilitati su Reggina-Lecce, le probabili formazioni: Maurizi sceglie l’esperienza a centrocampo. In difesa…

Reggina-Lecce: le probabili formazioni del match del “Granillo”

Reggina-Lecce sarà una gara delicata, importante, decisiva. Le due squadre si fronteggeranno oggi, domenica 8 Aprile, allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria (ore 14:30) in quella che sarà la 34esima giornata di campionato.

Sarà una gara combattuta che metterà in palio tre punti pesanti; punti che servono ad ambo le squadre per continuare ad inseguire i rispettivi obiettivi.

QUI REGGINA 

Il turno di riposo della scorsa giornata ha fatto sorridere gli amaranto diversamente da quanto si poteva pensare. Prima della pausa, però, gli amaranto hanno ottenuto un’importante vittoria contro la Casertana e strappato un punto d’oro a Siracusa. Maurizi, per la gara di oggi, dovrà fare a meno dello squalificato Pasqualoni e degli squalificati Castiglia e Garufi (stagione finita). Non convocato, infine, Davide Arras. Il tecnico di Colleferro, inoltre, punterà ad un centrocampo di esperienza formato da La Camera, Mezavilla e Giuffrida. In difesa dovrebbe giocare Gatti, in avanti confermata la coppia Bianchimano-Tulissi.

QUI LECCE

Una squadra che non riesce a vincere ed un rendimento troppo scarso per una squadra che punta alla vittoria del campionato. Il Lecce non sta mantenendo lo stesso ritmo delle inseguitrici Catania e Trapani, passate da -7 A-2 dai pugliesi. Liverani avrà quasi tutti i suoi giocatori a disposizione per la gara odierna. Convocati ma probabili indisponibili durante il match i calciatori Di Matteo e Torromino. Liverani confermerà la coppia di attacco Saraniti-Di Piazza, la migliore del campionato con 22 reti in due.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

REGGINA (3-5-2): Cucchietti; Laezza, Ferrani, Gatti; Hadžiosmanović, La Camera, Mezavilla, Giuffrida, Armeno; Tulissi, Bianchimano. All.Maurizi

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Ciancio; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Costa Ferreira; Saraniti, Di Piazza. All.Liverani

Commenti Facebook