Reggina, La Camera verso il Rimini

      Commenti disabilitati su Reggina, La Camera verso il Rimini

Due squadre sul centrocampista messinese, sempre più lontano da una permanenza in riva allo Stretto

Anche per l’esperto centrocampista classe ’83, Giovanni La Camera, la breve avventura in riva allo Stretto è ai titoli di coda. Arrivato a Gennaio da svincolato dopo l’esperienza in Albania, il centrocampista messinese è ripartito dalla punta dello stivale per mettersi ancora in gioco in Italia. La Reggina gli ha dato un’opportunità (in un momento di necessità per il club), lui non l’ha sbagliata. Insieme ai più “anziani” ha preso le redini di una squadra in difficoltà spingendola verso la salvezza, dimostrando ancora una volta la sua bravura nel lavorare con i giovani.

Ad oggi, però, il futuro di La Camera sembra essere lontano da Reggio Calabria. Un contratto di 6 mesi che pian piano si sta riducendo ai minimi termini ed un interesse sempre più costante da parte di altre società. Per La Camera, infatti, vi è l’interesse di due squadre di Serie C: la neopromossa Rimini ed il Catanzaro, con la prima in largo vantaggio sulla seconda.

Per La Camera si tratterebbe di un ritorno in terra emiliana dopo l’esperienza durata dal 2007 al 2009 proprio con i biancorossi. Il calciatore è legato alla piazza che, oltre a farlo esordire in Serie B il 29 Settembre 2007 contro il Frosinone, lo ha cercato anche nel Gennaio del 2016. 

Tra le parti ci sarebbe già l’intesa che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime settimane.

Commenti Facebook