Reggina, infortunio Castiglia: intervento riuscito perfettamente. I tempi di recupero…

      Commenti disabilitati su Reggina, infortunio Castiglia: intervento riuscito perfettamente. I tempi di recupero…

Intervento ok per Castiglia. I tempi di recupero…

Intervento perfettamente riuscito per il capitano della Reggina Ivan Castiglia. Il calciatore classe ’88 è stato operato presso la Clinica Caminiti (dove ha avuto luogo anche l’intervento di Garufi) per via di una lesione al crociato, ora in fase di ricostruzione.

Ivan si era fatto male nella gara di due settimane fa contro il Catania, quando fu costretto a lasciare il campo a circa un quarto d’ora dalla fine. Ad Ivan Castiglia auguriamo una pronta guarigione per poter tornare a combattere sul campo per la maglia amaranto.

A seguire, il comunicato della società amaranto:

La Reggina 1914 comunica che il centrocampista Ivan Castiglia è stato sottoposto stamane ad intervento chirurgico presso la Casa di Cura “Caminiti” di Villa San Giovanni dal consulente ortopedico amaranto Dott. Roberto Simonetta.

Coadiuvato dall’equipe composta dai Dott.ri Roberto Caminiti e Stano Florio, alla presenza del medico sociale Dott. Pasquale Favasuli, è stata effettuata una revisione del legamento crociato anteriore ed una plastica esterna del ginocchio destro.

L’operazione si è resa necessaria per la recidiva di rottura del legamento crociato anteriore e per una lesione del menisco esterno con conseguente lassità anterolaterale.

L’intervento è perfettamente riuscito. Si prevedono tempi di recupero stimati in mesi sei.

Commenti Facebook