REGGINA – Interessano due difensori esperti. Saranno i colpi per Gennaio ?

      Commenti disabilitati su REGGINA – Interessano due difensori esperti. Saranno i colpi per Gennaio ?

Saranno Dario Polverini e Simone Sini i due rinforzi difensivi per il mercato di Gennaio ? Secondo quanto riporta Tutto C.com, la Reggina sarebbe interessata a questi due difensori provenienti dal girone A di Serie C.

Polverini è un classe ’87 di proprietà del Pisa. Rientrato in neroazzurro dopo la breve parentesi di inizio stagione al Modena (per via del fallimento della società emiliana), il calciatore romano può definirsi esperto di questa categoria. Dalla stagione 2007 sino a quella attuale, Polverini ha vestito 6 maglie diverse (Prato, Pro Patria, Andria BAT, Real Vicenza, Pisa e Modena) collezionando 172 presenze e 3 reti. Inoltre, nella stagione passata, Polverini ha esordito in Serie B con la maglia del Pisa. Su di lui c’è anche l’interesse della Pistoiese.

Simone Sini, invece, è un classe ’92 di proprietà della Viterbese. Anche per lui tanta esperienza tra i professionisti tra Serie A, B e C. Esordio in Serie A nella stagione 2010/11 con la maglia del Lecce, con cui totalizzò 2 presenze nella massima serie. Esperienze anche in B con Bari, Livorno, Pro Vercelli e Virtus Entella, dove Sini ha totalizzato 72 presenze e 2 gol. Esperienze in Serie C con le maglie di Perugia, Pisa e (attualmente) Viterbese, squadra dove è attualmente titolare nel reparto difensivo (71 presenze e una rete in terza serie). Sono, nel totale, 145 le presenze (e 3 reti) tra A, B e C per Sini, che ha vestito anche la maglia azzurra della Nazionale Italiana di Calcio U16, U17, U18, U19, U20 e U21. Su di lui c’è anche l’interesse del Vicenza.

Quello difensivo è sicuramente il reparto della squadra dove occorrerà mettere mano durante il mercato di Gennaio per rinforzarlo in vista del girone di ritorno, dove subire il minor numero di gol possibili aiuterà (e non poco) la squadra amaranto a raggiungere l’obiettivo finale e, magari, qualcosa in più…

Commenti Facebook