Reggina, il messaggio del presidente Praticò in vista del Lecce: “Coloriamo il Granillo di gioia ed entusiasmo”

      Commenti disabilitati su Reggina, il messaggio del presidente Praticò in vista del Lecce: “Coloriamo il Granillo di gioia ed entusiasmo”

Il messaggio del presidente Mimmo Praticò:

Tutti assieme contro la capolista coloriamo il “Granillo” di gioia ed entusiasmo, fieri dei nostri colori, della nostra storia. Coloriamolo di amore per la Reggina con i nostri ragazzi e i nostri amici attraverso le promozioni speciali per le scuole e gli abbonati
Domenica 8 aprile, ore 14.30 Stadio “Oreste Granillo”
REGGINA-LECCE: I GIOCHI SI FANNO ORA!

Tifosi amaranto,
adesso è necessario dare continuità al momento positivo per raggiungere l’obiettivo e potersi dedicare alla programmazione della prossima stagione che vogliamo sia ricca di soddisfazioni per i nostri tifosi.
Il percorso del club, pur partendo da una categoria non consona alle tradizioni e alle legittime aspettative dei nostri sostenitori e tra mille difficoltà, procede, nel rispetto del calcio sostenibile ma anche con un’idea di crescita continua verso livelli via via più elevati e nel rispetto sacrale per la storia e la maglia amaranto.
Pensiamo a un futuro prossimo caratterizzato da un riavvicinamento tra la Reggina e i suoi tifosi e per questo stiamo già lavorando, ma il futuro passa dal presente e il presente domenica si chiama Lecce.

Il presente è una capolista che scenderà al “Granillo” mettendo in campo tutte le forze a sua disposizione per portare a casa un risultato che la avvicini al suo obiettivo, ma la stessa cosa faranno i calciatori amaranto spinti dal loro inimitabile pubblico di appassionati; un pubblico esigente – come è giusto che sia – ma anche capace di dire ‘presente’ quando il momento è decisivo e quando, come domenica prossima, sulla carta rovesciare il pronostico è difficile.

Tifosi amaranto,
accompagnateci verso l’obiettivo, da domenica fino alla fine, e tutti assieme disegniamo il futuro della nostra Reggina facendo tesoro degli errori del passato e lasciandoci alle spalle amarezze, dispiaceri, valutazioni personali e prese di posizione.

Guardare avanti assieme e tornare a sorridere assieme si può, ma prima ricordiamo ai nostri calciatori e agli avversari di cosa è capace il “Granillo”.

LE PROMOZIONI PER REGGINA-LECCE
Per domenica prossima saranno attive le seguenti promozioni:
Tutti gli abbonati di Curva e Tribuna potranno acquistare un tagliando per un loro accompagnatore al costo di 1 euro
Tutte le donne potranno acquistare il tagliando di Curva e Tribuna al costo di 1 euro
I non abbonati potranno accedere in Curva al costo di 3 euro
A tutti i ragazzi diversamente abili e comunque alle associazioni in sostegno di ragazzi disagiati è garantito l’ingresso gratuito
Tutte le scuole calcio del territorio metropolitano potranno fare accedere gratuitamente i loro ragazzi (lista da comunicare al club da parte delle Scuole calcio)
Tutti gli studenti di tutte le scuole reggine potranno accedere gratuitamente (lista da comunicare al club da parte degli Istituti)

COMUNICATO STAMPA

Commenti Facebook