Reggina, Franchi: “Felice di essere qui, siamo un gruppo unito. Ad Andria per fare risultato”

      Commenti disabilitati su Reggina, Franchi: “Felice di essere qui, siamo un gruppo unito. Ad Andria per fare risultato”

Arrivato in prestito dalla Roma nel mercato di Gennaio (tramite l’Akragas, squadra in cui i giallorossi lo avevano girato in prestito ad inizio stagione), Filippo Franchi è stato ospite alla trasmissione Reggina Stadio in onda su Radio Antenna Febea e condotta da Tonino Massara. Ospiti in studio, oltre all’attaccante amaranto, anche il giornalista e radiocronista sportivo Rocco Musolino ed il responsabile dell’area comunicazione della Reggina 1914 Giuseppe Praticò.

(Sx: Bezziccheri; dx: Franchi)

A seguire, le parole di Filippo Franchi (’98):

Sulla Reggina – Sapere dell’interessamento della Reggina a Gennaio mi ha fatto un certo effetto. È un’esperienza che serve per la mia crescita. Qui mi trovo bene, sono felice della scelta che ho fatto e spero di giocare al più presto. Darò il massimo per questa maglia.

Sul gruppo – C’è molta armonia nel gruppo. Tra noi ci vogliamo bene e siamo molto uniti, passiamo molto tempo insieme. Siamo un gruppo solido. Non abbiamo mai riscontrato problemi tra di noi, andiamo avanti per la nostra strada.

Sulla maglia da titolare – Ci sono molti giocatori in tutti i ruoli, c’è molta concorrenza per una maglia da titolare.

Il giocatore che mi piace di più è Cristiano Ronaldo, è il mio idolo.

Sul ruolo – Sono un’esterno d’attacco, prediligo più la fase offensiva ma ho fatto anche il quinto di centrocampo.

Sulla gara di Andria – Ci dobbiamo aspettare una Reggina cattiva che dovrà andare ad Andria a fare risultato. Sarà una gara difficile ma la stiamo preparando bene. Speriamo di fare risultato perché è molto importante sotto tutti i punti di vista.

 

Commenti Facebook