REGGINA – Ecco la prima probabile formazione di Mister Cevoli

      Commenti disabilitati su REGGINA – Ecco la prima probabile formazione di Mister Cevoli

Quando siamo giunti a pochi giorni dall’inizio del ritiro pre-campionato della Reggina (che si svolgerà a San Gregorio Magno) proviamo ad abbozzare quella che potrebbe essere la prima “probabile formazione” della squadra allenata da Mister Cevoli.

Tanti i dubbi, tante le incertezze, cosi come sono molte le trattative in entrata ed in uscita che tutt’ora sta monitorando il DS Taibi. Tutto questo, è condito da diverse ufficialità.

Andiamo per ordine. L’estremo difensore, con ogni probabilità, sarà Confente, che arriva in prestito dal Chievo Verona.

La difesa a quattro, ad oggi, potrebbe ipotizzarsi con Zivkov a sinistra, Kirwan a destra e con coppia di centrali formata da Pogliano e Ciavattini. Da monitorare la situazione Conson.

In mezzo al campo, in cabina di regia ci andrebbe Franchini, coadiuvato a destra da Roberto Marino, fresco di rinnovo, e da Ciccio Salandria, arrivato in questa sessione di mercato dopo l’avventura al Matera.

L’attacco è un rebus. In attesa della presunta “punta” da 20 goal, il ruolo da protagonista è affidato a Maritato, con Ungaro a sinistra e il ricercato Tulissi a destra, che tornerebbe al suo ruolo naturale dopo una stagione disputata a metà tra un trequartista ed una seconda punta.

Non abbiamo inserito negli undici titolari Sparacello e Mezavilla, i quali sono in uscita, ma molto difficilmente la Reggina riuscirà a privarsi di entrambi.

In colore arancione Tulissi e Zivkov, entrambi molto vicini al vestire la maglia della Reggina, ma non ancora ufficializzati. Con ogni probabilità arriverà anche Conson, che prenderà il posto di uno tra Pogliano e Ciavattini.

Commenti Facebook