Reggina, è già iniziato il dopo Maurizi. Un ex amaranto in pole per la panchina

      Commenti disabilitati su Reggina, è già iniziato il dopo Maurizi. Un ex amaranto in pole per la panchina

Reggina, Taibi adesso dovrà scegliere il prossimo allenatore

Sapeva che sarebbe stata la sua ultima gara, lo sapevamo tutti. Con l’arrivo del nuovo direttore sportivo, però, bisogna pensare al futuro e chiudere (con tanto di ringraziamenti dovuti) il capitolo Maurizi.

Da oggi, infatti, la società amaranto si è ufficialmente proiettata al futuro e, in modo particolare, alla prossima stagione. Tre-quattro profili per il ruolo di allenatore nella lista del nuovo ds Taibi che è già al lavoro per il dopo Maurizi. Di Bruno Trocini del Rende l’interesse c’è e non è stato smentito, ma anche per Paolo Bianco del Siracusa l’interesse ci sarebbe da parte del ds palermitano. Il tecnico dei calabresi susciterebbe più interesse rispetto a quello dei siciliani, ma colui che risulta in pole position rispetto a tutti sarebbe Roberto Cevoli.

Attuale tecnico del Renate che prossimamente sarà impegnato ai play-off, per Cevoli sarebbe un ritorno in riva allo Stretto. Alla Reggina dal 1993 al 1995, l’ex difensore, nativo di Rimini, ha totalizzato 68 presenze e 3 reti con gli amaranto, con i quali ha conquistato anche una promozione in Serie B al suo ultimo anno (1995). Di lui, inoltre, si ricorda la doppietta alla Juve Stabia nella semifinale di ritorno dei play-off di Serie C 1993/94 (persa dalla Reggina).