REGGINA – Domani al ”Granillo” si potrà sottoscrivere la tessera Cashback World

      Commenti disabilitati su REGGINA – Domani al ”Granillo” si potrà sottoscrivere la tessera Cashback World

Non hai ancora sottoscritto la Reggina Card? Non fai parte del Circuito Cashback World? Non c’è problema. In occasione della gara tra Reggina e Trapani prevista per domani 25 febbraio, a partire dalle 15.30, potrai sottoscrivere la tua tessera direttamente allo stadio “Oreste Granillo” in Curva Sud e in Tribuna Ovest dove saranno allestiti due point. Le hostess presenti nei due settori perfezioneranno l’iscrizione e rilasceranno la tessera che vi permetterà di entrare nel circuito CashBack World.

Cashback World operated by Lyoness, la Shopping Community internazionale presente in Italia con oltre 13.000 imprese convenzionate e più di 1.000.000 di iscritti al Programma di Loyalty, ha annunciato oggi l’inizio della partnership con la Reggina.

Grazie a questa collaborazione, i tifosi del Reggina potranno ricevere la Cashback Card Lyoness, l’unica card gratuita che può essere utilizzata in 47 paesi e 5 continenti, e che offre numerosi vantaggi d’acquisto in diversi settori merceologici, grazie alle oltre 80.000 imprese convenzionate in tutto il mondo.

Tra le imprese convenzionate troverete i migliori shop on line oltre a tantissime aziende sul territorio di pertinenza e facilmente individuabili attraverso l’app Cashback World grazie alla geolocalizzazione .

La partnership tra Cashback World e la Reggina nasce dalla volontà dell’azienda di sostenere l’esigenza della società calcistica reggina di coinvolgere ancora più attivamente i propri tifosi, offrendo loro la possibilità di entrare a far parte della shopping community Lyoness.

 Cos’è il Cashback?
Aderire al Cashback ti permette di ricevere un ritorno di denaro su ogni acquisto. Inoltre aderendo alla nostra card entrerai a far parte del circuito internazionale Cashback World.Ad ogni acquisto effettuato presso un’impresa convenzionata al Cashback World riceverai un ritorno in denaro direttamente sul tuo conto corrente.

Per ogni acquisto che i tifosi amaranto effettueranno nel circuito, la Cashback World riconoscerà alla Reggina un contributo che sarà investito sullo sviluppo tecnico del settore giovanile.

Quali altri vantaggi per il tifoso amaranto con la Cashback World Card?
Dalla partita del 25 febbraio 2018 potrai ususfruire del cashback anche sull’acquisto dei biglietti.
Inoltre tra qualche giorno aprirà lo store online della Reggina e tutti i tifosi potranno acquistare il merchandising della squadra. In entrambi i casi utilizzando la Card CashBack World avrai diritto al 2% di ritorno in denaro ed a 2,5 Shopping Point ogni € 100 spesi, da utilizzare nel circuito.

Commenti Facebook