Reggina, Castiglia sulla fascia da capitano: “Da bambino quando vedevo Ciccio Cozza…”

      Commenti disabilitati su Reggina, Castiglia sulla fascia da capitano: “Da bambino quando vedevo Ciccio Cozza…”

Un sogno diventato realtà, un binomio perfetto che tutti si aspettavano e che, finalmente, si è concretizzato. Ivan Castiglia, come vi avevamo già annunciato nelle scorse ore, è diventato il nuovo capitano della Reggina per via dell’addio di De Francesco.

Nato a Tarsia ma reggino d’adozione. Esperienza, spirito di sacrificio, uomo spogliatoio e grande senso di appartenenza verso una maglia, quella amaranto, che ha cucita nel cuore. Stessa maglia con la quale ha militato in tutte e tre le serie professionistiche italiane, dalla A alla C, passando per la B. Una cosa non da tutti…

La felicità dopo l’assegnazione della gloriosa fascia da capitano amaranto gli si legge in volto. D’altronde, come si potrebbe essere tristi davanti ad un sogno divenuto realtà ?

Ivan Castiglia ha scritto queste poche ma importi e dirette parole riguardanti il suo nuovo carico di responsabilità verso una squadra e verso una città…

Da bambino quando vedevo Ciccio cozza sognavo di diventare il capitano della Reggina! Sarà un onore indossarla ed essere il capitano di questa squadra #regginacalcio #regginacalcio1914 #reggiocalabria #sport #sports #football #life #finoallafine #stadiogranillo #amaranto #isognisirealizzano #instagood #instalike #instalove #photooftheday #photography #bestoftheday #vsco #vscocam

Commenti Facebook