Reggina-Casertana, le probabili formazioni: Giuffrida dal 1′, Hadžiosmanović…

      Commenti disabilitati su Reggina-Casertana, le probabili formazioni: Giuffrida dal 1′, Hadžiosmanović…

Reggina-Casertana, le probabili formazioni

Reggina e Casertana scenderanno in campo questa sera alle ore 20:30 presso lo stadio “Oreste Granillo” nella gara valevole per la 31esima giornata.

Centrocampo fasciato per Maurizi che dovrà fare a meno degli infortunati Castiglia e Garufi, out fino a fine stagione. Fuori per squalificati, invece, La Camera e Condemi. Torna finalmente Sciamanna, recuperato dall’infortunio, che siederà in panchina.

Maurizi si affiderà, dunque, all’esperto centrocampista Giuffrida, la cui grinta ed esperienza potrebbe essere un’arma in più per la partita. Dovrebbe sedere in panchina, invece, l’esterno montenegrino Hadžiosmanović, che nelle ultime uscite ha convinto poco il tecnico di Colleferro. Al suo posto dovrebbe esserci Pasqualoni; difesa confermata con il trio Ferrani-Gatti-Laezza. In avanti, è sempre vivo il duello Tulissi-Sparacello per affiancare Bianchimano.

PROBABILI FORMAZIONI

REGGINA (3-5-2): Cucchietti; Laezza, Ferrani, Gatti; Pasqualoni, Marino, Giuffrida, Provenzano, Armeno; Bianchimano,Tulissi. All.Maurizi

CASERTANA (3-5-2): Forte; Polak, Lorenzini, Pinna; D’Anna, Carriero, De Rose, Romano, Finizio; Alfageme, Turchetta. All.D’Angelo

Commenti Facebook