Reggina, Bianchimano saluta: “Questa piazza sarà sempre parte di me. Grazie Reggio, grazie Reggina!”

      Commenti disabilitati su Reggina, Bianchimano saluta: “Questa piazza sarà sempre parte di me. Grazie Reggio, grazie Reggina!”

Bianchimano saluta Reggio e la Reggina

La Primavera col Biassono, la D col l’Olginatese, l’approdo al Milan, la Serie C con la Reggina, il soprannome ”Bianchi-gol”, il prossimo campionato a Perugia e poi chissà…

Stiamo parlando di Andrea Bianchimano, attaccante classe ’96 che nelle ultime due stagioni ha lasciato il segno a Reggio Calabria. Una crescita tecnica e caratteriale ed un futuro ancora tutto da scrivere. L’intuizione di Gabriele Martino ha fruttato circa 350.000 euro alle casse amaranto oltre alle prestazioni ed ai gol decisivo del bomber di Carate Brianza. Nove reti in 24 presenze per lui quest’anno, numeri decisamente migliori alla scorsa stagione dove aveva totalizzato meno gol in più partite (4 in 29). Quella contro la Juve Stabia è stata l’ultima gara con la maglia della Reggina per Bianchimano che non è riuscito a trovare il gol (e quindi a raggiungere la doppia cifra) ma, in compenso, ha trovato un altro tipo di soddisfazione: la standing ovation di tutto il pubblico del “Granillo”.

A seguire, il post di addio che Bianchimano ha pubblicato tramite il proprio profilo Instagram:

Sono passate due stagioni. Due stagioni entrambi difficili ma finite nel migliore dei modi con forza e sacrificio. Dal primo momento che ho indossato questa maglia HO DATO, RICEVUTO E IMPARATO … fino alla fine. Ringrazio ogni singola persona che ha sempre creduto in me, i miei compagni, tutto lo staff e in particolar modo anche il mister che mi ha dato fin da subito la piena fiducia! Ci tenevo fino all’ultimo a salutare questa piazza importante che sarà sempre parte di me.
GRAZIE REGGIO ❤ GRAZIE REGGINA 🇱🇻