Reggina, Belardi alla presentazione: “Staff del settore giovanile a buon punto. Ci sarà un ex Reggina”

      Commenti disabilitati su Reggina, Belardi alla presentazione: “Staff del settore giovanile a buon punto. Ci sarà un ex Reggina”

Le parole di Emanuele Belardi

Le parole del nuovo responsabile del settore giovanile della Reggina, Emanuele Belardi, durante la conferenza stampa di presentazione tenutasi oggi presso il Medinblu Hotel.

Queste le sue parole:

“Ringrazio la società per questa opportunità, per me inizia una nuova avventura. Lavoro giorno e notte per trovare gli uomini giusti, per me è un ossessione perché lavoro per la squadra che tifo. Sono a lavoro per cercare di mettere tutte le persone giuste al posto giusto. Ho quasi completato il quadro del settore giovanile, siamo a buon punto. Nella prima settimana di Luglio ufficializzeremo tutto lo staff del settore stesso, per ora posso dirvi che tra questi c’è un ex Reggina.

Spero di continuare ad onorare la maglia che amiamo così come ho fatto da calciatore.
L’ultima stagione alla Reggina è stata quella emotivamente più forte che ho vissuto dove tra mille problemi siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo.

Credo che sia fondamentale formare dei giovani validi da portare in prima squadra, fare plusvalenze e così via. Se ci sarà qualche ragazzo valido della mia ex scuola calcio (ad Eboli, ndr) lo porteremo per visionarlo.”

Commenti Facebook