Reggina, Alfredo Auspici lancia la canzone “Sei Tu”. Mimmo Praticò: “Ripartiamo da qui, tutti insieme”

      Commenti disabilitati su Reggina, Alfredo Auspici lancia la canzone “Sei Tu”. Mimmo Praticò: “Ripartiamo da qui, tutti insieme”

Una canzone, o meglio, un capolavoro. Un mix di emozioni che fanno rivivere ricordi indimenticabili. Il tutto ad opera di Lenzo Malafarina e Alfredo Auspici che, qualche mese fa, hanni deciso di mettere su un altro brano che resti nella testa e nel cuore dei tifosi amaranto. Uscita a mezzanotte, la canzone “Sei Tu” ha già riscontrato grande successo. Parole che fanno riflettere ma soprattutto parole che ci ricordano chi eravamo e chi dobbiamo continuare ad essere. 

A commentare la canzone è stato anche il presidente amaranto Mimmo Praticò. Ecco la sua lettera:

“La Reggina saluta con tanto apprezzamento la poesia realizzata da Alfredo Auspici e ne sottolinea i valori in essa contenuti. A questi splendidi ricordi si deve ispirare l’impegno di tutti noi per la maglia amaranto affinché insieme ai suoi meravigliosi tifosi possa dare, oggi e nel prossimo futuro, lo spirito giusto per continuare insieme questa avventura senza fine. Ripartiamo da qua. Tutti assieme”. #unitisivince. FORZA REGGINA

Mimmo Praticò

Commenti Facebook