Il presidente Praticò partecipa a “Donna Favola Stupenda” organizzato da “ReteSociale”

      Commenti disabilitati su Il presidente Praticò partecipa a “Donna Favola Stupenda” organizzato da “ReteSociale”

Il presidente Mimmo Praticò ha partecipato all’incontro organizzato da “ReteSociale” a Palazzo “Corrado Alvaro”. Il convegno ha come obiettivo la sensibilizzazione delle coscienze sul tema del rispetto del ruolo delle donne nella società,  in un mondo in cui molte volte il forte prevale sul più debole. “ReteSociale” ha voluto dire basta.

Davanti agli studenti del “Panella-Vallauri”, è stata analizzata l’importanza della presenza femminile nei vari ambiti del vivere sociale, ringraziando per il contributo giornaliero di ogni donna, dalle mamme alle donne in carriera. “ReteSociale” parte da un invito a un maggiore rispetto della figura femminile ed in occasione della festa della donna, ha voluto estendere il proprio augurio a tutte coloro che quotidianamente subiscono violenza.

Dopo aver ringraziato il presidente di “ReteSociale” Bruno Monorchio per l’ottimo lavoro svolto dalla nascita dell’Associazione, il primo dirigente amaranto Mimmo Praticò ha invitato tutti gli studenti del “Panella-Vallauri” e le donne del Centro Antiviolenza “Casa delle Donne” di Reggio Calabria, allo stadio “Oreste Granillo” in occasione della gara tra Reggina e Monopoli prevista per domenica 11 marzo alle ore 14.30. Il presidente ha inoltre ricordato che in occasione della Festa della Donna, la società amaranto consentirà l’ingresso in qualsiasi settore dello stadio a tutto il gentile sesso al costo di un euro.

Foto di gruppo Associazione “ReteSociale” e relatori convegno

Commenti Facebook