Nasce a Reggio Calabria il primo “Cannabis Store Amsterdam” della Calabria. Il coffee shop con prodotti contenenti cannabis

      Commenti disabilitati su Nasce a Reggio Calabria il primo “Cannabis Store Amsterdam” della Calabria. Il coffee shop con prodotti contenenti cannabis

Nasce a Reggio Calabria il primo “Cannabis Store Amsterdam” della Calabria

Inaugurato il 26 giugno il primo “Cannabis Store Amsterdam” in Calabria, situato nella centralissima via Demetrio Tripepi; tra i promotori del progetto anche una rappresentanza del Bocale ADMO, che insieme ad altri soci hanno introdotto a Reggio Calabria un brand che si sta rapidamente diffondendo in tutta Italia.

Cannabis shop tortaSi tratta di un ‘coffee shop’ che propone alla clientela, oltre ai normali servizi di una caffetteria, anche la possibilità di acquistare prodotti particolari contenenti una minima percentuale di cannabis: dalle caramelle alle bevande, dai biscotti ai dolci alle tavolette di cioccolato, e molto altro ancora.

E’ inoltre presente un vasto assortimento di capi d’abbigliamento e merchandising vario: magliette, tute, cappellini, zaini, tazze, bicchieri, portachiavi, solo per citare alcuni dei prodotti tipici del marchio.

Il locale è sito in Via Demetrio Tripepi numero 119-121, ad angolo con Via Giulia; il locale è aperto in orario continuato a partire dalle ore 8:30.

(Asd Bocale ADMO)

Commenti Facebook