Il Monopoli risponde a De Vito: ”Parole errate e fantasiose. Ritenuto non adatto alla categoria”

      Commenti disabilitati su Il Monopoli risponde a De Vito: ”Parole errate e fantasiose. Ritenuto non adatto alla categoria”

La società pugliese, a ridosso della gara contro la Reggina, risponde alle parole dell’ex difensore amaranto Marco De Vito con il seguente comunicato:

Il Monopoli stigmatizza le dichiarazioni di un ex calciatore

La SS Monopoli 1966, per voce del suo Patron Onofrio Lopez, stigmatizza le dichiarazioni rilasciate dall’ex tesserato De Vito Marco, il quale ricostruisce, in maniera errata e fantasiosa, il nefando rapporto di lavoro con il nostro club.
Si precisa che il calciatore ha fatto parte dei cosiddetti “indesiderati”, poiché i vari allenatori, che si sono succeduti, lo hanno ritenuto non adatto alla categoria e pertanto messo ai margini del progetto tecnico del nostro Club.
La società aveva caldeggiato il trasferimento in serie inferiori, ma l’ex calciatore biancoverde, non ha mai voluto prenderlo in considerazione, assumendo sempre un atteggiamento passivo.

Ad ogni buon conto, auguriamo che il futuro di tale giocatore sia radioso e che possa raggiungere tutti i massimi obbiettivi sportivi.

Commenti Facebook