MERCATO REGGINA – Taibi bussa alla porta del procuratore Cecere: interessano tre calciatori

      Commenti disabilitati su MERCATO REGGINA – Taibi bussa alla porta del procuratore Cecere: interessano tre calciatori

Taibi bussa alla porta del procuratore Cecere

In un’intervista rilasciata ai colleghi di Messina nel pallone, il procuratore ed ex calciatore Domenico Cecere ha parlato di alcuni suoi assistiti che farebbero gola alla Reggina.

Il primo è il giovane portiere classe ’98 Fabio Rinaldi, in forza al Messina. “Purtroppo ha potuto mostrare le sue grandi qualità solo nell’ultima parte di stagione – dice Cecere- ma è riuscito comunque a totalizzare 9 partite, disimpegnandosi molto bene. E’ un portiere ben impostato fisicamente, elastico, abile tecnicamente, molto agile e con ampi margini di miglioramento. Reggina e Vibonese hanno chiesto informazioni sul suo conto e per lui potrebbero dunque spalancarsi le porte della Serie C”.

Il secondo è l’esterno sinistro uruguayano Antonio Sepe, in scadenza con il Catanzaro che lo ha prelevato a Gennaio dall’Akragas. “L’esterno sinistro Antonio Sepe – dice il procuratore – classe 1992, in un anno e mezzo ha collezionato 49 presenze in Serie C con la maglia dell’Akragas, realizzando anche 2 reti. A gennaio si è accasato al Catanzaro, una grande società che ha battuto la concorrenza di diversi club, in cui Antonio ha totalizzato 9 presenze. Reggina, Juve Stabia e Pro Patria sono sulle sue tracce”.

Il terzo, invece, è l’attaccante Andrea Nobile, in scadenza con l’Arzignano dopo la rescissione con il Piacenza a dicembre e l’approdo in Serie D. “Anche l’attaccante Andrea Nobile vanta diverse richieste in Serie C – dice Cecere – con Reggina e Cosenza che hanno chiesto informazioni sul suo conto. Classe 1991, è nel pieno della sua maturità calcistica, fino a gennaio è stato tra i protagonisti del Piacenza, in Serie C, realizzando in un anno 4 gol in 31 partite, giocando sempre da esterno. Poi ha scelto di accasarsi all’Arzignano, in Serie D, per motivi familiari.”

Rinaldi, Sepe e Nobile sono dunque nella lista del ds amaranto Taibi che, dunque, avrebbe già bussato alla porta dei diretti interessati per chiedere ulteriori informazioni sui calciatori.

Commenti Facebook