MERCATO REGGINA – Possibile un doppio arrivo dalla Triestina. E dall’Atalanta…

      Commenti disabilitati su MERCATO REGGINA – Possibile un doppio arrivo dalla Triestina. E dall’Atalanta…

Reggina, possibili arrivi da Triestina e Atalanta

La Reggina è molto attiva sul fronte mercato con il ds Taibi che è costantemente al lavoro per allestire una squadra competitiva a mister Cevoli.

Oltre alle trattative con le big di Serie A, vi sono anche quelle con quadre di C, grazie alle quali il ds palermitano potrà attingere dei giocatori di prospettiva.

Una trattativa di mercato che Taibi potrebbe intavolare presto potrebbe essere quella con la Triestina, club con il quale già la passata stagione il club dello Stretto ha chiuso delle trattative (Maesano e Castiglia).

Come allora con Basile, anche in questa stagione con Taibi la doppia trattativa potrà includere un terzino ed un centrocampista. Questa volta però – secondo quanto raccolto dai colleghi di TuttoMercatoWeb.com – si tratta di Fabrizio Grillo e Alessandro Bariti.

Il primo è un terzino sinistro classe ’87. Romano di nascita, Grillo ha molta esperienza alle spalle tra Serie A (italiana e bulgara), Serie B e Serie C.

Il secondo è un centrocampista offensivo che agisce sulla fascia destra. Nativo di La Spezia, classe ’91, è dotato di buona velocità, cross e dribbling. Ha totalizzato, fino ad ora, 199 presenze tra Serie A (esordio col Napoli), Serie B e Serie C.

Dall’Atalanta, invece, potrebbe arrivare un duttile centrocampista. Si tratta del 24enne macedone Isnik Alimi, rientrato al club bergamasco dopo la stagione al Vicenza (dove ha totalizzato 31 presenze ed una rete). Mezz’ala di ruolo (destra o sinistra che sia), può ricoprire anche il ruolo di trequartista e seconda punta. Per lui c’è l’interesse del club amaranto, in cerca degli ultimi tasselli per completare il centrocampo.

 

Commenti Facebook