MERCATO REGGINA – Forte interesse per un esperto difensore di categoria. Sarà il primo rinforzo ?

      Commenti disabilitati su MERCATO REGGINA – Forte interesse per un esperto difensore di categoria. Sarà il primo rinforzo ?

Meno di venti giorni all’apertura del mercato di Gennaio. Un mercato composto da alcune squadre che cercheranno di rinforzare ancor di più il proprio organico e altre che cercheranno di rimediare a qualche acquisto “andato a male”. In casa Reggina si farà quel che si può (per via delle ristrette disponibilità economiche) e, si pensa che, ad oggi, potrebbero arrivare circa tre nuovi calciatori, uno per ruolo (di movimento). Quello difensivo è sicuramente il reparto della squadra dove occorrerà, in primis, mettere mano. Una difesa solida aiuterebbe e non poco a guadagnare qualche punto in più, tenendo conto di quelli persi proprio per qualche ingenuità del reparto difensivo.

Il nome più caldo per il reparto difensivo, secondo quanto riportato da tuttoc.com e di cui avevamo scritto qualche settimana fa (CLICCA QUI PER VEDERE), è l’esperto Dario Alberto Polverini. Polverini è un classe ’87 di proprietà del Pisa. Rientrato in neroazzurro dopo la breve parentesi di inizio stagione al Modena (per via del fallimento della società emiliana), il calciatore romano può definirsi esperto di questa categoria. Dalla stagione 2007 sino a quella attuale, Polverini ha vestito 6 maglie diverse (Prato, Pro Patria, Andria BAT, Real Vicenza, Pisa e Modena) collezionando 172 presenze e 3 reti. Inoltre, nella stagione passata, Polverini ha esordito in Serie B con la maglia del Pisa.

Potrebbe essere, dunque, proprio lui il primo rinforzo per la squadra amaranto. L’interesse della Reggina è forte e il calciatore è in uscita, si attendono degli sviluppi…

(Immagine: Twitter Dario Polverini)

 

Commenti Facebook