L’albero di Natale “sfrattato” da Piazza Duomo

      Commenti disabilitati su L’albero di Natale “sfrattato” da Piazza Duomo

Anche a Natale le polemiche fanno da cornice…

Anche nel periodo durante il quale dovremmo essere “tutti più buoni”, la città di Reggio Calabria sprofonda nelle polemiche.
Nella mattinata di ieri, a Piazza Duomo, l’albero simbolico che sarebbe stato protagonista fino al 7 di Gennaio, è stato portato via.
L’albero regalato dalla bella realtà locale, “fattorie della piana” non è l’unico ad essere stato rimosso, tolti infatti, anche i vari chioschi caratteristici posti nelle vicinanze.
La causa di ciò dovrebbe trovarsi nella presunta preparazione del “Capodanno in Piazza”, evento organizzato per celebrare il nuovo anno nel cuore pulsante di Reggio Calabria.
Pare dopo la rimozione il proprietario di “Fattorie della piana” sarebbe stato chiamato per rimontare tutto, seppur per pochi giorni. La beffa è arrivata dopo la rimozione di tutte le “casette”, infatti l’evento stabilito potrebbe addirittura non trovare mai concretezza.

Poca chiarezza fa da cornice a tutto il contesto, una cosa è certa: anche l’ultimo dell’anno a Reggio Calabria le polemiche non mancano.

 

Foto:Fattoria della Piana

Commenti Facebook