Gli studenti dell’IPALBTUR di Villa San Giovanni a “La Prova del Cuoco” (FOTO)

      Commenti disabilitati su Gli studenti dell’IPALBTUR di Villa San Giovanni a “La Prova del Cuoco” (FOTO)

Da Villa San Giovanni a “La Prova del Cuoco”

Una giornata indimenticabile per un gruppo di studenti dell’istituto Professionale Alberghiero Turistico di Villa San Giovanni, ospiti alla puntata odierna de “La prova del cuoco”. Il programma televisivo culinario, andato in onda dalle 11:50 alle 13:30 e condotto da Antonella Clerici, ha avuto come cornice di pubblico una cinquantina di ragazzi dell’istituto villese (coadiuvati dai rispettivi professori).

Trasferta capitolina di un paio di giorni per docenti e alunni dell’Alberghiero che, dopo aver assistito all’udienza generale di Papa Francesco, hanno preso parte, come detto in precedenza, ad uno dei programmi culinari più seguiti in Italia.

I giovani, dunque, hanno avuto l’opportunità di assistere direttamente al programma, alle fasi di preparazione dei piatti ed alle tecniche messe in atto dai protagonisti. Un ricordo destinato a rimanere indelebile è la foto di gruppo tra la conduttrice Antonella Clerici ed i ragazzi dell’IPALBTUR Villa San Giovanni che difficilmente dimenticheranno questa meravigliosa esperienza.

Commenti Facebook