Giusy Versace si racconta: ” Ecco perché ho deciso di candidarmi”

      Commenti disabilitati su Giusy Versace si racconta: ” Ecco perché ho deciso di candidarmi”

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso durante la trasmissione “Domenica Live”, Giusy Versace ha raccontato le motivazioni che l’hanno spinta a candidarsi

Sulla scelta – “Nella vita in molti mi hanno detto che non sarei riuscita a fare tante cose. Eppure eccomi qui, sono ospite di una televisione nazionale, ho partecipato ad una Olimpiade, ho fattto tante cose. Nella vita non ho mai pensato di arrendermi. La candidatura per me è un altro piccolo traguardo. Devo ringraziare mio fratello che mi ha spinta ancor di più a seguire questa scelta.”

Sulla lista- ” Io la Calabria ce l’ho nel cuore, ma sono 20 anni che vivo a Varese e questa città mi ha dato molto. In Calabria spesso organizzo eventi e non mi ritengo una traditrice della mia terra, tradire non è nelle mie capacità.”

Il progetto – ” Ad oggi non posso dare certezze e sicurezze, ma in questo progetto vorrei dare più notorietà allo sport paralimpico. Purtroppo sono pochi i fortunati che hanno la possibilità di praticare sport avendo degli handicap, e questa è una cosa che vorrei fosse invece accessibile a tutti. Un’altra questione che mi ha toccata personalmente è stata quella del mobbig sul lavoro. Quando ho avuto l’incidente i miei datori di lavoro mi hanno messa da parte ,io ho perso le gambe mica il cervello.”

 

Foto: Pagina ufficiale Giusy Versace

Commenti Facebook