Fidelis Andria-Reggina, le probabili formazioni: La Camera dal 1′, coppia d’attacco composta da…

      Commenti disabilitati su Fidelis Andria-Reggina, le probabili formazioni: La Camera dal 1′, coppia d’attacco composta da…

Fidelis Andria e Reggina scenderanno in campo alle ore 16:30 presso lo stadio andriese “Degli Ulivi”. La gara, valevole per la 28esima giornata del campionato di Serie C girone C, sarà uno scontro diretto ed il risultato finale darà una svolta importante alla zona calda della classifica. La Reggina può prendere il volo, l’Andria può accorciare i punti che li separano dagli amaranto (5).

Pugliesi fasciati per via degli infortuni, calabresi che dovranno fare a meno dei soliti Sciamanna, Garufi, Giuffrida e Fortunato, tutti infortunati. Situazione più complicata per mister Papagni che dovrà fare a meno di ben 7 giocatori. Oltre a Piccinni squalificato, i biancoazzurri contano altri sei calciatori indisponibili come Tartaglia, Colella, Taurino, Esposito, Croce e Scalera. L’emergenza scaturita dagli indisponibili ha portato il tecnico della Fidelis a convocare addirittura due ’98 e tre 2000.

Entrambe le squadre hanno ricordo al mercato degli svincolati per rinforzarsi ulteriormente dopo la fine del mercato di Gennaio. La Camera e Turi sono i due volti nuovi delle due squadre. Il primo dovrebbe assaporare la maglia da titolare, mentre il secondo non è stato convocato..

È proprio l’esperto La Camera che dovrebbe partire titolare nel delicato match contro i pugliesi. L’ex Partizani Tirana sarà l’unico cambiamento nell’undici titolare, oltre al rientro di Ferrani. Davanti confermata la coppia d’attacco Tulissi-Bianchimano.

PROBABILI FORMAZIONI 

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Maurantonio; Celli, Abruzzese, Tiritello; Di Cosmo, Matera, Quinto, Longo, Lancini; Lattanzio, Scaringella. All.Papagni

REGGINA (3-5-2): Cucchietti; Pasqualoni, Ferrani, Laezza; Armeno, Marino, La Camera, Castiglia, Hadžiosmanović; Tulissi, Bianchimano. All.Maurizi

Commenti Facebook